Per gli amanti dei cani? un ritratto personalizzato è il regalo più giusto!

Questo cane è Milo! Amy ha ordinato un suo ritratto per regalarlo ad un'amica che gli ha da poco detto addio.
Ha scelto il formato più piccolo ed ha voluto che il ritratto fosse un primo piano della faccia di Milo, perchè potesse risaltare la sua dolcezza.

Amy non è l'unica che sceglie di confortare un amico/a nel momento più difficile della separazione dal proprio cucciolo donando un ritratto di lui. Sono tante le persone che si rivolgono a me per commemorare il proprio caro animale, per ricordarlo o per regalare un sollievo a chi lo ha appena perso.

 Questa è la testimonianza di Madison, un'altra ragazza che ha scelto di regalare alla mamma un ritratto in ricordo dei suoi cani:
"After two of my mothers three dogs passed unexpectedly in the same month I wanted to get her something to memorialize them. I sent Serena a picture of each and was blown away by the care and detail that she put into the portraits. I just about cried when she sent the previews, and almost again when I opened the package with the finished products. Thank you some much!"

Non nascondo che, nonostante ormai abbia abbondantemente superato la soglia dei 500ritratti, ogni volta sento una grande responsabilità. Chi mi contatta crede fermamente che io possa restituire tramite le mie matite una parte dell'anima del pelosetto a chi lo ha perso. Rievocare un'espressione frequente, uno sguardo intenso o la dolcezza dei lineamenti. E non è facile dal momento che tutto quello che ho è una fotografia, ma confido nel fatto che sia stata scelta bene prima di essermi inviata. Mi ripeto che devo solo trasportarla sul mio foglio, senza interpretarla, senza togliere o aggiungere. Perchè questo è quello che mi viene chiesto. E finora è andata bene :)

Amy ha pianto quando ha visto il risultato finale e come è stata catturata l'espressione di Milo. Chissà se anche la sua amica si emozionerà così! Lo spero tanto :)

https://www.etsy.com/listing/583619852/pet-portrait-custom-drawing-from-photo?ref=shop_home_active_9

Commenti

Post più popolari